Archive for Novembre, 2013

Yahoo: le parole più cercate nel 2013

Posted: 30th Novembre 2013 by Giovanna in Press News
Tags: , , , , , ,

Anticipando di qualche settimana il Zeitgeist 2013 di Google, che raccoglie le parole più cercate e i temi più caldi nel corso dell’anno, Yahoo! propone la sua “classifica” basata sulle ricerche effettuate dagli utenti attraverso il suo motore di ricerca e i fatti e le tendenze che hanno caratterizzato i 12 mesi appena trascorsi (anche se teoricamente manca ancora dicembre).

pagina-yahoo

Basato sul romanzo del 1983 di Mark Helprin, Racconto d’Inverno è ambientato nel 1916, in una moderna Manhattan e racconta la storia di Peter Lake.

La PlayStation 4 è arrivata anche in Italia, dopo l’approdo negli Usa, avvenuto lo scorso 15 novembre. In Nord America, lo ricordiamo, la console fabbricata da Sony è riuscita a vendere la bellezza di un milione di pezzi nell’arco di 24 ore. Sony Computer Entertainment Italia ha optato per il celebre monumento storico romano di Castel Sant’Angelo come luogo per organizzare “A Night 4 the players” uno show di videomapping.

ps4 castel sant'angelo

AL CINEMA DAL 27 NOVEMBRE

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò detenuti in India da quasi due anni, rischiano la pena di morte. Lo sostiene il quotidiano The Industan Times. Immediata la reazione di De Mistura: «Pronti a mosse e contromosse». Ma l’India smentisce.

mari-italia

L’India ha ribadito la propria posizione a proposito dei marò secondo la quale «il caso non rientra tra quelli che sono punibili con la pena di morte». Sono queste le parole del portavoce Syed Akbaruddin. In una dichiarazione al Parlamento lo scorso 22 marzo, ha detto il portavoce, il ministro degli Esteri Salman Khushid escludeva la pena di morte aggiungendo che si applicava solo nei «casi rari tra i più rari». Il portavoce non ha confermato le indiscrezioni di stampa di oggi sulla consegna di un rapporto della Nia al ministero degli Interni in cui si chiede l’applicazione di una severa legge che prevede la pena capitale in caso di omicidio.

Mary, studentessa dell’università di Napoli, in
attesa del 110 vende proprie foto hard solo per la voglia di uno scooter nuovo.

mary110

La laureanda precisa infatti “Al momento è l’unico modo che ho per avere uno scooter nuovo”
La pagina ufficiale su facebook “Maryinattesadi110”

La puntata integrale su rai.tv

Michael Jackson si uccise da solo ?!

Posted: 27th Novembre 2013 by Giovanna in Cronaca
Tags: ,

Emergono nuovi elementi sulla morte di Michael Jackson, scomparso nel giugno 2009 per un overdose di farmaci. Dopo il rilascio, il medico personale Conrad Murray ha rivelato infatti al Daily Mail di non essere stato lui a somministrargli la dose letale: “Penso che si sia svegliato, abbia preso il Propofol dalle sue scorte nascoste e se lo sia iniettato da solo. Lo fece troppo velocemente e andò in crisi cardiaca”.

michael-jackson

Katy Perry – Unconditionally

Posted: 26th Novembre 2013 by eXpLoIt in Musica
Tags: ,

Crostoni di pane agli aromi

Posted: 26th Novembre 2013 by Giovanna in Antipasti, Cucina

crostoni di pane agli aromiSgusciate le uova in una terrina e sbattetele con un pizzico di sale e una macinata di pepe; unite il rosmarino e la salvia tritati insieme all’aglio e diluite con il latte. Tagliate le fette di pane a metà e immergetele nel composto di uova finché si imbevono completamente, senza spappolarsi.

Scaldate poco olio in una padella antiaderente e rosolatevi i crostoni di pane, in modo che risultino ben rosolati e croccanti su entrambi i lati.

Ingredienti per 4 persone:
– 4 fette di pane di grano duro;
– 2 uova;
– 2 dl di latte;

DAL 14 NOVEMBRE AL CINEMA

Gli amici sono …

Posted: 25th Novembre 2013 by Giovanna in Pensieri & Parole

ascoltoGli amici sonoascolto
quelle rare persone
che ti chiedono come stai
e poi ascoltano persino la risposta …

È nei dettagli che si nasconde il diavolo. Così, tra un futuro visionario e uno molto più banale, la differenza può farla un semplice filo. Intere generazioni di autori di fantascienza hanno immaginato città avveniristiche dove il traffico è sparito, sostituito da un viavai di navicelle che si muovono libere nell’aria.

funivie urbane

Naike Rivelli senza veli su Instagram

Posted: 24th Novembre 2013 by eXpLoIt in Gossip
Tags: ,

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è tornata a far parlare di sé. Protagonista, questa volta, un video hot postato su Instagram. In perizoma rosso, Naike rimane in topless per la gioia dei followers.

Link al profilo di Naike su Instagram