Un “triangolo” pericoloso tra Raffaella Fico, Super Mario Balotelli e Rocco Siffredi !
Ecco la nuova hit direttamente dalla fantasia di
“A Qualcuno Piace Presto” in onda tutti i giorni dalle 8 alle 10 su M2O !
Un “triangolo” pericoloso tra Raffaella Fico, Super Mario Balotelli e Rocco Siffredi !
Ecco la nuova hit direttamente dalla fantasia di
“A Qualcuno Piace Presto” in onda tutti i giorni dalle 8 alle 10 su M2O !
Impastate, in una ciotola, gli ingredienti: il burro, a temperatura ambiente, la farina, lo zucchero e le 2 uova più 1 tuorlo. Impastate a lungo, finchè tutti gli ingredienti si saranno amalgamati, formando una pasta soda e liscia. Dividete la pasta a pezzetti, lavoratela sul tavolo di marmo a forma di grissini.
Tagliateli, con un coltello affilato, a tocchetti grandi come ceci. Fate scaldare l’olio in un pentolino dai bordi alti. Friggete le palline di pasta, poche alla volta.
Quando saranno dorate, scolatele con il mestolo bucato e adagiatele su un foglio di carta da cucina, per far assorbire l’eccesso d’unto. Grattugiate la scorza dell’arancia (non deve essere trattata con pesticidi) dopo averla lavata a lungo.
La Sagra del Mandorlo in Fiore nasce nel 1934 a Naro da un’idea del Conte Dott. Alfonso Gaetani, lo scopo era quello di esaltare la primavera agrigentina fornendo una strumento per il lancio e la commercializzazione di alcuni prodotti tipici siciliani. La città di Agrigento adottò molto volentieri questa festa che offriva la possibilità di esaltare le bellezze naturali ed architettoniche che essa stessa possedeva e possiede.
Raschiate le carote, lavatele e mettetele a bollire in acqua salata. Non fatele cuocere troppo, dovranno essere morbide ma non molli. Fatele raffreddare, tagliatele in 4 nel senso della lunghezza e affettatele poi a bastoncini lunghi circa 4 centimetri.
Mettete i bastoncini di carota in una ciotola e conditeli con la marinata: olio, aceto, aglio, peperoncino, origano, sale (poco) e pepe. Mescolate delicatamente, coprite la ciotola e mettetela in frigorifero almeno 24 ore prima di consumare le carote marinate.
Nella sezione Trading Card Game di World of Warcraft
sono stati aggiunti dieci nuovi lavori d’arte
[Fonte: battle.net]
Sta passando sotto silenzio l’aggressione all’Italia messa in atto da Der Spiegel: copertina sul caso Concordia e un titolo che non lascia spazio a equivoci: italiani codardi. Secondo loro siamo tutte persone da evitare.
Loro sì che sono bravi, “con noi certe cose non accadono perché a differenza degli italiani siamo una razza”. Così sta passando di fatto sotto silenzio l’aggressione all’Italia messa in atto da Der Spiegel, il più importante settimanale tedesco: copertina sul caso Concordia e un titolo che non lascia spazio a equivoci: «Italiani mordi e fuggi» letteralmente, ma traducibile come «italiani codardi».
Per promuovere la nuova Fiat Panda la casa torinese ha creato questo spot particolarmente significativo e incentrato su quanto di buono c’è in Italia, troppo spesso dimenticato. Merita senza dubbio un’analisi il nuovo spot della Fiat Panda 2012, che è in onda in questi giorni sia in TV che in una particolare versione per la radio. La casa torinese ha infatti deciso di puntare fortemente sul senso di patria degli italiani, spesso messo a dura prova in questi anni da crisi economiche e politiche varie. In questo periodo in cui le decisioni del governo fanno così discutere, poteva essere considerato azzardato fare leva sul senso di patria, sentimento spesso e volentieri politicizzato da una o dall’altra parte a seconda dei casi.
I “Semper Eadem” di Zenedar strappano con le unghie e con i denti
la kill di “Yor’sahj the Unsleeping” in modalità eroica salendo così a quota 3/8 HM !!!
Un grande plauso va riconosciuto al raid leader Ilystraee ed a tutto il gruppo
officers per l’accurato studio della fight e l’infinita pazienza mantenuta in raid !!!
Al via da veneredì 27 Gennaio l’edizione 2012 di Cheese Art !!!
Manifestazione organizzata dal CoRFiLaC di Ragusa. Due eventi particolari caratterizzeranno questi tre giorni. L’inagurazione della “Cacioteca Regionale Siciliana”, un centro di stagionatura sperimentale e la presentazione ufficiale, con lo svolgimento del primo congresso, dell’associazione World Wide Traditional Cheeses Association, nata a seguito del lavoro scientifico del CoRFiLaC con Università e Centri di Ricerca Internazionali a difesa della produzioni casearie nel mondo.
Sarà un’edizione ‘in house’, in occasione della quale il CoRFiLaC aprira’ la struttura anche per avvicinare consumatori, produttori e operatori del settore al mondo della ricerca applicata.
Fate bollire il pollo, dopo averlo lavato. Fatelo raffreddare, spolpatelo e poi tagliatelo a listarelle, eliminando pelle e scarti. Preparate la gelatina, seguendo le istruzioni della casa produttrice, aggiungete l’aceto e fatela raffreddare.
Quando sarà quasi rappresa, versatene una piccola quantità in uno stampo, o in qualunque insalatiera di vetro che potrete adoperare come stampo. Mettete in frigorifero e aspettate che si solidifichi completamente. Nel frattempo fate rassodare l’uovo, lavate e tagliate a pezzettini il peperone e riducete in listarelle anche il prosciutto, eliminando tutto il grasso.
Nella sezione Trading Card Game di World of Warcraft
sono stati aggiunti dieci nuovi lavori d’arte
[Fonte: battle.net]