Archive for Ottobre, 2012

Iron Man 3

Posted: 23rd Ottobre 2012 by eXpLoIt in Cinema
Tags: , , ,

Iron Man torna al cinema con un nuovo ed impareggiabile nemico …

Rimossi i lucchetti da ponte Milvio

Posted: 14th Ottobre 2012 by Giovanna in Press News
Tags: ,

Dopo la rimozione dai lampioni per questioni di sicurezza, dovrebbe trattarsi della volta definitiva, che porrebbe fine alla moda lanciata dai romanzi di Federico Moccia e da tutti i fans di Tre Metri Sopra al Cielo, film tratto dall’omonimo libro e interpretato da Riccardo Scamarcio. Lunedì 10 settembre tre pattuglie di vigili armati di tenaglie porranno fine alle promesse d’amore di migliaia di innamorati che si sono giurati amore eterno appendendo un lucchetto sul ponte.

Diablo III: Patch 1.0.5 “potenza dei mostri”

Posted: 13th Ottobre 2012 by eXpLoIt in Diablo III, Games
Tags:

Più sangue, più gloria: A partire da PM1, ogni livello della Potenza dei mostri aumenterà progressivamente la loro vita e i danni a seconda del livello di difficoltà. Per premiare la tua audacia, il tuo eroe riceverà un bonus all’esperienza e ai ritrovamenti magici e d’oro (che potranno oltrepassare il limite di 300%).

A difficoltà Normale, Incubo e Abisso, i bonus si presentano così:

A difficoltà Inferno, oltre all’aumento di esperienza, ritrovamenti magici e d’oro, ogni qualvolta un mostro muore e lascia sul terreno un oggetto (che sia oro, una pozione o un pezzo di equipaggiamento), esiste anche la probabilità che rilasci un oggetto aggiuntivo. Questa probabilità aumenterà con ogni livello PM, come mostrato nella tabella qui sotto.

Pollo al Riesling

Posted: 12th Ottobre 2012 by Giovanna in Cucina, Secondi
Tags:

Sbucciate la carota e la cipolla e tagliatele a strisce sottili. Tagliate il porro in senso longitudinale, lavatelo sotto l’acqua corrente, mondatelo e affettatelo finemente. Lavate il pollo; eliminate la pelle e dividetelo in pezzi, tagliando a tocchetti la carne del petto. Salate, pepate e rosolate il tutto in una padella capiente con 2 cucchiai d’olio.

Crolla il cielo di carta ?!

Posted: 12th Ottobre 2012 by eXpLoIt in Cronaca
Tags:

Da qualche pezzo di calcinaccio ad un crollo imminente dell’edificio, questo il risultato !!!

L’informazione che disinforma, getta nel panico genitori e alunni del Liceo Classico Galileo di Firenze !