Archive for Giugno, 2011

Scambio di schiaffi in scena tra Alessandro Haber e Lucia Lavia. Accade alle prove di Otello (debutto il 13 luglio al Teatro Romano di Verona nell’ambito del Festival shakespeariano) quando Haber cerca di baciare Lucia e lei reagisce con un manrovescio. Subito restituito dall’attore. Volano anche frasi pesanti sull’attrice perchè si era dimostrata fredda.

Arriva anche Maurizio Donadoni, che copre il ruolo di Jago, che cerca di fermare Haber. Prove sospese e intervento dei legali. Arrivano subito gli avvocati di Lucia Lavia e di Alessandro Haber, perché risulta chiaro che lo spettacolo deve rinunciare a uno dei due protagonisti.

Video guida di Aliena, che ci illustra le dinamiche per affrontare Shannox

Originally Posted by Aliena

Hello and welcome to the Firelands Raid Guide! My name is Aliena, and in this video I’ll show you all you have to know about Shannox, the first boss in this new raid instance. All info up-to-date as of patch 4.2., and some aspects of this encounter might become different or even irrelevant in the future.

We defeated this fight with 3 tanks, 7 healers and 15 DPS, but similar raid configurations may work just as well. For instance, this could’ve easily been done with 6 healers, and potentially 2 tanks.

È ufficiale la notizia sul dolce nuziale che sarà servito sabato sera, culmine dei festeggiamenti per il matrimonio del principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock che si ispirerà alla Protea, fiore tipico e simbolo nazionale del Sudafrica in onore del Paese di origine della sposa.

E la protea – rivela il sito montecarlonews – potrebbe essere utilizzata anche per impreziosire il bouquet dell’ex campionessa di nuoto e per le decorazioni floreali sulla Corte del Palazzo.

WoW: Patch 4.2 Hotfix

Posted: 30th Giugno 2011 by eXpLoIt in Games, World of Warcraft
Tags: , ,
 
Classi
I druidi Feral possono ora utilizzare Skull Bash nel raid delle Firelands.

 

Baradin Hold
I danni e le cure di Eye of Occu’thar sono ora correttamente proporzionati ai raid da 10 e 25.

 

Blackwing Lair
Tutti i debuff di Brood Affliction applicati da Chromaggus sono ora rimossi nelle zone al di fuori di Blackwing Lair.

 

Firelands
Il gruppo di Hell Hound di fronte al dungeon non dovrebbe più bloccare i giocatori in combattimento.

Arresto De Luca, luci ed ombre …

Posted: 29th Giugno 2011 by Nunzio Lauretta in Press News
Tags:

Cateno de Luca è stato arrestato, è ai domiciliari. Questa la notizia di ieri sui media regionali e nazionali, vecchi e nuovi. Oltre che nei bar, negli uffici, nei palazzi del potere, palermitani e no. Qualcuno si è fatto prendere la mano ed allora giù duro sul personaggio e non sulla cronaca, non sui fatti. Tutti a ricordare la protesta contro Miccichè con conseguente conferenza stampa in veste adamitica, nessuno a ricordare che senza quel colpo di genio quella conferenza stampa non avrebbe mai avuto luogo e nessuno avrebbe conosciuto le verità vere che ne avevavo motivato la convocazione.

Morta durante il suo stesso funerale: è l’incredibile tragedia capitata a una donna russa di 49 anni, Fagilyu Mukhametzyanov, dichiarata erroneamente deceduta in seguito a un infarto ma in realtà ancora viva. La donna si è risvegliata improvvisamente durante il suo funerale a Kazan e, scoprendosi dentro una bara, ha iniziato a urlare come una forsennata. Quindi, davanti all’allibita folla dei parenti in lutto, ha avuto un altro attacco di cuore.

Katy Perry record come Michael Jackson

Posted: 29th Giugno 2011 by Giovanna in Musica
Tags: ,

Katy Perry con il suo nuovo singolo “Last Friday Night” è entrata nella top 5 di Billboard, un risultato che porta l’esuberante cantautrice americana ad eguagliare il record di Michael Jackson con 5 singoli estratti dallo stesso album (“Teenage Dream” pubblicato il 30 agosto 2010) ai vertici della classifica americana.

“Teenage Dream”, disco d’oro in Italia, ha venduto 1.454.000 di copie nel mondo ad oggi superando il disco d’esordio della Perry “One of the boys” del 2008 che ha venduto 1.383.000 copie.

La collera dell’uomo…

Posted: 29th Giugno 2011 by Giovanna in Pensieri & Parole
Tags:

 
La collera dell’uomo eccellente dura un momento,
quella del mediocre dura due ore,
 
quella dell’uomo volgare un giorno e una notte,
quella del malvagio non cessa mai …
 

Subhashitarnava (sentenza singalese, XVII sec.)

“Le ali spezzate” di Kahlil Gibran

Posted: 29th Giugno 2011 by Giovanna in Libri
Tags:

E’ questo il primo e unico vero romanzo d’amore di Gibran, che non esitò a definirlo una sorta di “autobiografia spirituale”, sebbene non abbia mai voluto riconoscersi esplicitamente nel protagonista della sua delicatissima storia, il giovane perdutamente innamorato della bellissima Selma Karamy, grazie alla quale apprese i segreti dell’amore.

La passione che lega i due amanti è intensa e dolcissima, fatta di immensa gioia ma anche di infinito dolore: una passione impossibile, che si scontra disperatamente con i tabù della tradizione orientale e con le rigide convenzioni sociali che costringeranno Selma a sposare un altro uomo.

Ibla Grand Prize 2011

Posted: 29th Giugno 2011 by Giovanna in Mostre & Eventi
Tags:

IBLA Grand Prize è un festival internazionale di musica classica, jazz e contemporanea e quest’anno celebra il suo 20° anniversario.

Il concorso per pianisti, cantanti, strumentisti e compositori presenta i vincitori in diversi appuntamenti in Europa, Russia, Canada e USA.

Il direttore Salvatore Moltisanti, presidente dell’IBLA: “Non sarà facile scrivere di queste performance” ha aggiunto ai microfoni di i-Italy, “ogni pezzo è realmente incredibile”.

“Possiamo considerarci ambasciatori della musica italiana all’estero, perché sebbene non tutti i musicisti siano italiani, ognuno di loro ha uno spirito italiano, ciascuno è contento di rappresentare l’Italia in questo modo”.

L’amore …

Posted: 28th Giugno 2011 by Giovanna in Pensieri & Parole
Tags:

 

L’amore, quando la vita ci incalza,
è solo un’onda più alta fra le onde.
 
 

Pablo Neruda


Anche se la notizia è stata immediatamente smentita ufficialmente, e con toni aspri, da Palazzo Grimaldi, in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, rimbalzando su internet e tenendo per qualche ora i monegaschi e non solo con il fiato sospeso. A lanciare la bomba mediatica il settimanale francese L’express secondo cui l’ex campionessa di nuoto avrebbe scoperto un figlio naturale di Alberto.

B&B “L’antica via” di Agrigento

Posted: 28th Giugno 2011 by Giovanna in Hotel - B&B
Tags:

L’Antica Via, è un Bed & Breakfast di Agrigento, si trova al primo piano in un palazzo settecentesco, che affaccia su via Atenea, l’antica strada del centro storico della città di Luigi Pirandello. L’accoglienza e la cordialità (requisito fondamentale quando si dorme “fuori di casa”) sono elementi che, anche nei brevi soggiorni, qui si riscontrano pienamente.

Un B&B veramente confortevole, pulito e curato nei minimi dettagli, le camere sono finemente ammobiliate, dotate di Tv satellitare, Wi-Fi gratuito e di climatizzatore.

Ottimo il servizio di colazione e buono anche il rapporto qualità/prezzo. La posizione, sulla via centrale della città, è ottimale per visitare tutto il centro storico.

Sta spopolando in rete l’ultimo spot della Vivident Blast. Ricordiamo tutti quello precedente, in cui i due impiegati giapponesi si sfidavano a creare mini sculture con la gomma americana. Dall’omino stilizzato alla fontana completa di getto d’acqua, la pubblicità aveva incantato milioni di spettatori. Ed ora la nota marca di chewingum è riuscita a fare addirittura di meglio.

I 30 secondi di spot sono un trionfo di comicità demenziale che in un vortice di assurdità ci trascina all’input finale: ‘Vi piacciono le sorprese shock? Provate Vivident Blast’.