Archive for Dicembre, 2010

Videoguida di Tankspot, doppiata da Battlecraft.it che ci
illustra le dinamiche per affrontare Ascendant Council

Ciao e benvenuti nella guida di TankSpot per l’Ascendant Council, terzo boss del raid Bastion of Twilight. Questo video è stato doppiato da Battlecraft.it per i giocatori italiani. Il combattimento è stato completato con 2 tank, 6 healer e 17 DPS.

Il Concilio è un incontro con 3 fasi che ci porterà ad affrontare 5 avversari. Nella prima fase saremo contro Ignacious, un elementale del fuoco, e Feludius, elementale del ghiaccio. Nella seconda fase, affronteremo Arion, elementale dell’aria e Terrastra, elementale della terra. Nella terza e ultima fase i 4 Ascendant Lord si combinano per formare una Elementium Monstrosity.

Videoguida di Tankspot, doppiata da Battlecraft.it che ci illustra le dinamiche per affrontare Cho’Gall

Ciao e benvenuti nella guida di TankSpot per Cho’gall, quarto boss del raid Bastion of Twilight. Questo video è stato doppiato da Battlecraft.it per i giocatori italiani. Il combattimento è stato completato con 2 tank, 3 healer e 5 DPS.

Cho’gall è un combattimento diviso in due fasi. Nonostante abbia parecchie abilità, tutto l’incontro procede in maniera abbastanza lineare. Il fight è costruito attorno alla meccanica Corrupted Blood che funziona in modo simile alla barra sonora di Atramedes. Dopo aver iniziato lo scontro apparirà una barra che terrà traccia del nostro livello di corruzione, essere colpiti dalle abilità del boss o dei suoi minion la aumenterà.

Videoguida di Tankspot, doppiata da Battlecraft.it che ci
illustra le dinamiche per affrontare The Conclave of Winds

Ciao e benvenuti nella guida di TankSpot per il Conclave of Wind, il primo boss dell’istanza raid Throne of the Four Winds. Questo video è stato doppiato da Battlecraft.it per i giocatori italiani. Il combattimento è stato completato con 2 tank, 3 healer e 5 DPS.

Il Conclave è un combattimento in cui si affrontano tre Djinn simultaneamente, con una piccola difficoltà aggiuntiva: tutti i nemici sono su piattaforme differenti e anche se è possibile muoversi tra le stesse saltando nei flussi di vento, sarà necessario dividere il proprio raid in modo intelligente. Inoltre ciascun Djinn dovrà morire entro 1 minuto dalla sconfitta di un altro suo compagno o ritornerà in vita.

Videoguida di Tankspot, doppiata da Battlecraft.it che ci
illustra le dinamiche per affrontare Valiona & Theralion

Ciao e benvenuti nella guida di TankSpot per il raid Bastion of Twilight. Questo video è stato doppiato da Battlecraft.it per i giocatori italiani. Tra poco vi mostreremo tutto quello che dovete sapere riguardo Valiona e Theralion. Abbiamo completato questa fight con 1 tank, 3 healer e 6 dps.

Non appena entrate nella stanza, vedrete Valiona sulla destra e Theralion sulla sinistra. Dovrete combattere solo un drago alla volta, quello a terra. Mentre uno di essi è attaccabile l’altro svolazzerà in aria usando alcune abilità su di voi. Circa ogni 90 secondi Valiona e Theralion si scambiano di posizione e le loro abilità cambiano di conseguenza.

Videoguida di Tankspot, doppiata da Battlecraft.it che ci illustra le dinamiche per affrontare Argaloth

Ciao e benvenuti nella guida di TankSpot ad Argaloth, boss presente in Baradin Hold, istanza a cui si ha accesso vincendo la battaglia PVP di Tol Barad. Questo video è stato doppiato da Battlecraft.it per i giocatori italiani.